Razzismo: Petrucci, giusto stop partite

13 Gen 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
SampdoriaMilan
[ Precedenti ]

JUVENTUS-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Il n.1 del Coni d’accordo con la Figc. ‘Il becerume va colpito’

10.01.2013 02:00 di Daniele Maraviglia  articolo letto 64 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 9 GEN – ”Sono d’accordo con la Federcalcio: se necessario, e’ giusto sospendere le partite per fermare il razzismo”. Il presidente del Coni Gianni Petrucci approva le decisioni prese ieri nell’incontro tra la Figc e i massimi dirigenti del ministero dell’Interno per contrastare gli atteggiamenti razzisti delle tifoserie negli stadi. ”Non mi sono mai messo contro le federazioni – rileva il n.1 dello sport italiano – La parte sportiva e’ sacra, ma la correttezza va rispettata e il becerume va colpito”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Questa volta ci hanno risparmiato la tiritera del mister X presentandocelo solo dopo una settimana. Il Milan ha messo a segno un grande colpo in prospettiva proprio come fece con El Shaarawy. Galliani ha investito parecchio per avere la metà del cartellino di Riccardo S…

La partita con la Juventus in Coppa Italia, ma anche le ultime prestazioni in campionato, hanno messo in evidenza come il Milan abbia urgentemente bisogno di un buon difensore centrale. I giocatori chiamati in causa da allegri, spesso e volentieri, non si sono mostrati all&rsq…

Terminata la sua esperienza con la Pro Vercelli in cui in 5 mesi non ha mai visto il campo, il centrocampista di proprietà del Mil…

Queste le pagelle di Juventus-Milan 2-1 DTS: Amelia 6: forse potrebbe fare qualcosa in più sulla punizione di Giovinco. Poi co…

Andrea Petagna, parlando alla Gazzetta dello Sport, commenta così il suo ritorno in maglia azzurra: “Sto vivendo un’esper…

Solitamente la Coppa Italia è un obiettivo assolutamente secondario per una grande squadra e la storia del Milan berlusconiano lo …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News