L’obiettivo Centurion delude al Sub-20, il c.t.: "Pensavo potesse dribblare gli altri ragazzi"

15.01.2013 14:30 di Matteo Calcagni  articolo letto 1619 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Il nome forte, e nuovo, in casa rossonera, è Ricardo Centurion, centrocampista offensivo del Racing Club. L’argentino, tuttavia, sta deludendo nell’attuale Sub-20 sudamericano, con la sua Nazionale ad un passo dall’eliminazione. Il c.t. Marcelo Trobbiani, nello specifico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul ragazzo: “Ho pensato che Centurion potesse dribblare più facilmente un ragazzo che un veterano, – Riporta ole.com.ar – perchè ha esperienza, ma alla fine ti rendi conto che anche gli altri ragazzi hanno la stessa velocità e la stessa forza. E l’abbiamo pagato. Abbiamo creduto in Centurion, in Iturbe. Continuiamo a credere in loro, ma se le cose non vanno bisogna cercare alternative”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

E’ bastato un passaggio a vuoto di El Shaarawy e il Milan contro la Sampdoria si è spento. Si certo, c’erano i 120 minuti di Torino nelle gambe dei ragazzi, ma forse era davvero necessaria una “pausa di riflessione” di El92 per far emergere tutti…

Il Milan grigio di Marassi non ha colto l’occasione ed è rimasto settimo, a nove punti dal terzo posto con quattro club davanti. Il gioco stentato ha sottolineato le carenze strutturali della squadra, ma la dirigenza pare essersi voltata dall’altra parte. Sa…

Gennaro Ivan Gattuso ha trascorso una carriera, nel Milan ma non solo, ad incarnare dei valori che tutti, tifosi e avversari, gli riconos…

Abbiati 6.5: in avvio toglie le castagne dal fuoco ai suoi, effettuando tre parate fondamentali. Ordinaria amministrazione nel prosieguo …

L’Italia Under 18 ha concluso al quinto posto la sua avventura al Memorial Granatkin vincendo per 5-0 la finalina contro la Repubbl…

Da quando la vittoria viene premiata con tre punti, il pareggio è diventato una mezza sconfitta e quello del Milan a Genova c…

Il Milan viene eliminato dalla Coppa Italia, perdendo ai supplementari contro la Juventus, ma la prestazione di squadra è stata co…

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News