Branchini: "Rui Costa ha sempre visto il Milan come il club perfetto"

16.01.2013 10:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 597 volte

© foto di Federico De Luca

Giovanni Branchini è stato l’agente di un grande ex rossonero, cioè Manuel Rui Costa, che giocato nel Milan dal 2002 al 2006. Ospite a Milan Channel, il noto procuratore ha raccontato: “Prima di arrivare al Milan, c’erano trattative importanti con Parma e Lazio, però erano sistemazioni che non convincevano del tutto il giocatore. Il Milan invece è sempre stato visto da lui come il club perfetto e accettare la maglia rossonera è stato semplice. Ora è felice a fare il dirigente al Benfica, cioè la squadra per cui tifava fin da bambino”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Metà mese è passato e gli acquisti tardano ad arrivare. Il Milan a giungo ha deciso di interrompere bruscamente col passato, tirando una linea e iniziando dall’anno zero. Vendere e lasciar partire più di dieci campioni (molti a fine carriera) è …

Berlusconi cambia rotta. Le parole che avevano fatto scalpore al’indirizzo di Mario Balotelli vengono sepolte da una sorta di messaggio di scuse. La mela marcia è diventata una mela rossa, lucida, ma non ancora pronta per essere addentata, ancora una primizia nemm…

Questa mattina in via Turati il centrocampista Alessio Innocenti ha firmato il contratto che lo lega all’Estudiantes de La Plata fino…

Abbiati 6.5: in avvio toglie le castagne dal fuoco ai suoi, effettuando tre parate fondamentali. Ordinaria amministrazione nel prosieguo …

In vista dell’amichevole tra le formazioni Under 21 di Malta e Austria in programma il prossimo 6 febbraio, il selezionatore della …

Da quando la vittoria viene premiata con tre punti, il pareggio è diventato una mezza sconfitta e quello del Milan a Genova c…

Il Milan viene eliminato dalla Coppa Italia, perdendo ai supplementari contro la Juventus, ma la prestazione di squadra è stata co…

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News