L’ex allenatore di Bellomo è sicuro: ”E’ un talento vero, pronto per una big”

20 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanBologna
[ Precedenti ]

SAMPDORIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.01.2013 10:30 di Riccardo Casali

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di www.imagephotoagency.it

La scorsa settimana era quella di Riccardo Saponara. In questa, invece, sotto i riflettori del calciomercato c’è Nicola Bellomo. Giovani talenti della Serie B crescono e finiscono nel mirino dei più importanti club italiani. Nuove strategie e crisi economica impongono un cambio di rotta. Tutti, ora, guardano con interesse i calciatori più interessanti che mette in mostra la nostra cadetteria.
Per discutere di Nicola Bellomo, Tuttomercatoweb.com ha intervistato Marco Cari, suo allenatore ai tempi del Barletta.

Che calciatore è?
E’ un giocatore giovane. Ha bisogno ancora di maturare, ma dal punto di vista delle qualità non si discute”.

Giusto l’accostamento al giovane Cassano?
Entrambi provengono da Bari vecchia. A livello di personalità direi di si. Io l’ho conosciuto a Barletta e ho sempre visto in Bellomo un ragazzo di grande educazione. E’ un talento vero”.

Qual è il suo vero ruolo?
Ho visto che in alcune circostanze è stato schierato anche sulla linea dei centrocampisti, ma secondo me è un attaccante. Il suo ruolo ideale è quello di punta esterna. Alla El Shaarawy, per intenderci”.

E’ pronto per le big?
Si, è un talento vero. Fanno bene squadre come Inter o Milan a interessarsi a lui”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

W i giovani, ma voglio un Milan con Kaka e Beckham. Notizie stimolanti e pruriginose martedì pomeriggio, mentre ero su un treno che mi riporta a Milano. David Beckham si sarebbe offerto al club rossonero, senza badare, come qualche anno fa, all’aspetto economico. …

Beckham no, Drogba no,Bellomo no, Kakà neanche in regalo, Guardiola nemmeno nei sogni. Il mercato del Milan è un no continuo. Quotidianamente la lista dei giocatori accostati al club di via Turati si allunga sempre di più, i procuratori vanno e vengono dal…

In esclusiva per MilanNews.it Francesco Coco dice la sua sui rossoneri, dal mercato in generale a un’analisi delle corsie laterali, a…

Abbiati 6.5: in avvio toglie le castagne dal fuoco ai suoi, effettuando tre parate fondamentali. Ordinaria amministrazione nel prosieguo …

Sarà il signor Marco Mainardi della sezione di Bergamo a dirigere la partita di sabato pomeriggio tra Hellas Verona e Milan valida…

Da quando la vittoria viene premiata con tre punti, il pareggio è diventato una mezza sconfitta e quello del Milan a Genova c…

Il Milan viene eliminato dalla Coppa Italia, perdendo ai supplementari contro la Juventus, ma la prestazione di squadra è stata co…

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News