Niang: "Non sono il Balotelli del Milan…"

17.01.2013 13:45 di Salvatore Trovato  articolo letto 347 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Non chiamatelo Balotelli. Il giovane rossonero M’Baye Niang ha le idee piuttosto chiare: “Balotelli è un grande giocatore – ha dichiarato ai microfoni di Sportmediaset –, io sono ancora giovane e ho giocato appena due-tre partite. Non posso essere il Balotelli del Milan, è presto per dire questo”. L’attaccante ex Caen, che in estate ha scelto proprio il Milan, è sempre più soddisfatto della sua decisione: “Sono contento della mia scelta, perché il Milan è una grande società, che nella sua storia ha vinto molti trofei e spero di fare bene qui”. Si parla anche di Stephan El Shaarawy, suo grande amico: “E’ un bravo ragazzo, che non si è montato la testa. Quando segni 14 gol può succedere ma non a lui. Speriamo faccia ancora meglio”. Chiusura dedicata alla… cresta e agli obiettivi stagionali: “L’idea della cresta mi è venuta in Francia. Mi piace fare qualcosa di bello sulla mia testa e non ho ancora finito. Il nostro obiettivo – conclude Niang – è il terzo posto, il mio è di giocare di più”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

W i giovani, ma voglio un Milan con Kaka e Beckham. Notizie stimolanti e pruriginose martedì pomeriggio, mentre ero su un treno che mi riporta a Milano. David Beckham si sarebbe offerto al club rossonero, senza badare, come qualche anno fa, all’aspetto economico. …

Beckham no, Drogba no,Bellomo no, Kakà neanche in regalo, Guardiola nemmeno nei sogni. Il mercato del Milan è un no continuo. Quotidianamente la lista dei giocatori accostati al club di via Turati si allunga sempre di più, i procuratori vanno e vengono dal…

In esclusiva per MilanNews.it Francesco Coco dice la sua sui rossoneri, dal mercato in generale a un’analisi delle corsie laterali, a…

Abbiati 6.5: in avvio toglie le castagne dal fuoco ai suoi, effettuando tre parate fondamentali. Ordinaria amministrazione nel prosieguo …

Sarà il signor Marco Mainardi della sezione di Bergamo a dirigere la partita di sabato pomeriggio tra Hellas Verona e Milan valida…

Da quando la vittoria viene premiata con tre punti, il pareggio è diventato una mezza sconfitta e quello del Milan a Genova c…

Il Milan viene eliminato dalla Coppa Italia, perdendo ai supplementari contro la Juventus, ma la prestazione di squadra è stata co…

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News