Milan-Real, ok al maxiprestito di Kakà: ma il brasiliano deve abbassare le pretese

20 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanBologna
[ Precedenti ]

SAMPDORIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.01.2013 10:30 di Salvatore Trovato  articolo letto 2746 volte

© foto di Filippo Gabutti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra il Milan e il Real Madrid ci sarebbe un’intesa di massima sul fronte Kakà. La strada del prestito, a quanto pare, sembra percorribile, anche se con un sostanziale dettaglio: si parla, infatti, di un leasing non di 18 mesi ma di ben 30 mesi. Un maxiprestito da due anni e mezzo, dunque, che consentirebbe al club madridista di ammortizzare al meglio i 67 milioni di euro spesi nel 2009 per il brasiliano (resta ancora in carico un ammortamento da 25 mln, ndr) e alla società rossonera di contenere i costi. La palla adesso passa al giocatore, l’unica parte in gioco ancora da convincere. Il nodo da sciogliere, ovviamente, riguarda l’ingaggio. Sembra che ci sia l’ok di Kakà a scendere a quota 7.5 ma non è ancora sufficiente. Il Milan, infatti – come scrive la rosea – non può garantirgli più di 12.5 mln netti fino al 2015. L’ad Galliani ha proseguito il dialogo con l’entourage di Ricky e c’è da star certi che nelle prossime ore i contatti si intensificheranno.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Non è che voglio insistere sull’Inter o mancare di rispetto all’Inter, mancherebbe altro. Qui si vive la rivalità, come tutto il mondo sa. Ma senza mancare di rispetto. Però, tra il serio e il faceto, non posso non chiedermi, a vicenda Kak&agra…

Doveva essere una corsa allo stretto indispensabile, giusto le provviste per passare indenni l’inverno e riaffacciarsi in primavera con la linea verde al massimo dello splendore. Invece la lista della spesa per il mercato di gennaio si è allungata a dismisura. Dop…

Il direttore generale del Bari Claudio Garzelli interviene ai microfoni id MilanNews.it circa la trattativa per il talento Nicola Bellomo…

Abbiati 6.5: in avvio toglie le castagne dal fuoco ai suoi, effettuando tre parate fondamentali. Ordinaria amministrazione nel prosieguo …

Dopo lo spostamento di Milan-Cesena alle 14.30 del 6 Febbraio 2013, la squadra Primavera rossonera si appresta a tornare in campo. Ve…

Da quando la vittoria viene premiata con tre punti, il pareggio è diventato una mezza sconfitta e quello del Milan a Genova c…

Il Milan viene eliminato dalla Coppa Italia, perdendo ai supplementari contro la Juventus, ma la prestazione di squadra è stata co…

Negli ultimi mesi il ritornello del mercato rossonero è il seguente : bisogna ripartire dai giovani, fare crescere i campioni in c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News