Razzismo: Nicchi, troppa pubblicita’

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

N.1 Aia: ‘esiste regolamento, ora troppa visibilita’ a episodi’

20.01.2013 21:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 234 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – ”A livello regolamentare le cose sono chiarissime e la federazione ha ben spiegato quali sono le autorita’ preposte a sospendere eventualmente le partite. Il problema a volte e’ dare troppa visibilita’ a cose ed episodi di cui spesso si sa troppo poco. Questo modo di voler pubblicizzare troppo sta diventando una moda”. Cosi’ il presidente degli arbitri (Aia), Marcello Nicchi, ospite di ‘Stadio Sprint’. ”Le partite non possono essere sospese cosi’…- ha chiarito -. C’e’ un regolamento…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Kakà, Beckham, ma anche Balotelli e Sneijder. C’è stato un clamoroso cambio di rotta nel Milan nelle ultime 48 ore. Dalla “politica dei giovani” tanto decantata dal presidente Berlusconi in giù a quella dei “colpi proibiti”. E’ …

Doveva essere una corsa allo stretto indispensabile, giusto le provviste per passare indenni l’inverno e riaffacciarsi in primavera con la linea verde al massimo dello splendore. Invece la lista della spesa per il mercato di gennaio si è allungata a dismisura. Dop…

Il direttore generale del Bari Claudio Garzelli interviene ai microfoni id MilanNews.it circa la trattativa per il talento Nicola Bellomo…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

Dopo lo spostamento di Milan-Cesena alle 14.30 del 6 Febbraio 2013, la squadra Primavera rossonera si appresta a tornare in campo. Ve…

La settimana che sta per chiudersi con l’inizio del week-end di serie A è stata caratterizzata dalle voci di mercato in casa r…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News