Milan, le vie di Mario: c’è anche il prestito

21.01.2013 14:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 2615 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra mele marce e fughe a gambe levate da trattative, in Inghilterra continuano a serbare la convinzione che il Milan non abbia assolutamente intenzione di rinunciare a Mario Balotelli. La richiesta monstre della scorsa settimana, repentinamente abbasatasi di una cifra insospettabilmente alta (circa 9 milioni di euro in meno dai 37 di partenza) è stata solo il primo passaggio di una trattativa che lo stesso Mancini non smentisce con le sue scelte al momento di stilare la propria formazione. Balotelli non è una prima scelta, e l’offerta giusta sebbene in maxi rate da sei anni potrebbe consentire al City quantomeno di recuperare l’investimento effettuato al momento dell’acquisto dell’attaccante dall’Inter.
Tra le ipotesi annoverate affinché l’operazione possa decollare, infine, c’è quella del prestito secco sino al termine della stagione. Un modo per far assaporare a Balotelli il dolce gusto di essere protagonisti ed al centro di un progetto, rischioso però in termini della valutazione del suo cartellino: il City già in passato con Tevez dimostrò di sapere bene come mantenere intatte le proprie posizioni nelle trattative.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Fantasia, bravura e sacrificio. Sono queste le tre condizioni fondamentali per il ritorno, clamoroso, di Ricardo Kakà al Milan. In passato, non lo nego, da queste colonne avevo preso posizione contro il suo ritorno in rossonero perché storicamente i grandi ritorn…

Doveva essere una corsa allo stretto indispensabile, giusto le provviste per passare indenni l’inverno e riaffacciarsi in primavera con la linea verde al massimo dello splendore. Invece la lista della spesa per il mercato di gennaio si è allungata a dismisura. Dop…

Il direttore generale del Bari Claudio Garzelli interviene ai microfoni id MilanNews.it circa la trattativa per il talento Nicola Bellomo…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

Dopo lo spostamento di Milan-Cesena alle 14.30 del 6 Febbraio 2013, la squadra Primavera rossonera si appresta a tornare in campo. Ve…

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News