Nesti: ”I gol del Pazzo dimostrano che i soldi andrebbero spesi in difesa e a centrocampo. Nocerino non è più lui”

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Il check-up di Carlo Nesti sul Milan

22.01.2013 16:15 di Riccardo Casali  articolo letto 715 volte

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di PhotoViews

MILAN SI’ – 1) Pazzini, con 5 gol in 2 incontri, dimostra che i soldi andrebbero spesi in difesa e a centrocampo, e non in attacco.         2) Allegri avrà idee rispettabilissime, ma Montolivo, al centro della manovra, è un’altra cosa.                                                                    3) In retroguardia, Zapata è il giocatore più quotato, nel fare concorrenza a Bonera e Yepes.
MILAN NO – 1) Allegri chiede, giustamente, più “malizia”, per evitare di buttare via risultati acquisiti.                                                       2) Boateng continua a non offrire segnali convincenti, nell’unico ruolo, a centrocampo, in cui può essere prezioso.                              3) Nocerino sente la sfiducia, e non sfodera neppure più la tradizionale grinta.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Circa una settimana fa lo sbarco a sopresa di Ricardo Izecson dos Santos Leite in una fredda ed uggiosa serata milanese, ufficialmente per venire a trovare l’amico Robinho, ha di fatto sparigliato le carte del mercato rossonero. E’ bastata infatti una dichiarazio…

E alla fine, a quanto pare, Kakà non tornerà al Milan. Cronaca di una storia già vista, già vissuta quest’estate, quando la società rossonera aveva sperato di poter riportare a Milano Ricky. Poi il nulla, solo la delusione sul volto dei tifosi milanisti che già pregustavano le ma…

In esclusiva per MilanNews.it la giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Alessandra Bocci commenta la trattativa Kakà. …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La Primavera di Aldo Dolcetti, in vista del prossimo impegno ufficiale di sabato contro il Bologna, giocherà una partita amichevol…

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News