Trasloco e cena d’addio ma Balotelli al Milan resta un miraggio

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.01.2013 08:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1540 volte

© foto di Marco Iorio/Image Sport

Dall’Inghilterra arrivano indizi su indizi, indiscrezioni e spifferi su un addio ormai prossimo di Mario Balotelli dal Manchester City. Tabloid e quotidiani britannici continuano a riportare che il matrimonio tra SuperMario e i Citizens è destinato ad esaurirsi ma la realtà dei fatti dice che l’attaccante ex Inter  è ancora imprigionato nella sua gabbia d’oro e lo sarà almeno fino a giungo. Il Milan lo segue e spera di poter fare un tentativo stesso a gennaio se il club degli sceicchi abbassassero le pretese economiche ma le speranze sono ridotte all’osso. Il City chiede 28 milioni di euro, troppi per il Milan, una montagna insuperabile per le casse rossonere. Gli indizi però continuano ad arrivare e ad alimentare la fiducia dei sostenitori del diavolo. Prima il trasloco poi la cena d’addio, due prove nel giro di pochi giorni. L’attaccante bresciano avrebbe prima lasciato la sua casa in affitto nel Cheshire e poi sabato scorso ha fatto una cena d’addio con gli amici più stretti, organizzata in un ristorante cinese di Manchester per salutarli in vista di una partenza imminente.

Dopo che l’operazione Ricardo Kakà è definitivamente tramontata le attenzioni mediatiche si concentreranno tutte su SuperMario. Il Bad Boy però difficilmente diventerà un rinforzo per la rosa di Massimiliano Allegri. Galliani ha provato ad ascoltare la proposta dei Citizens ed è scapato via, l’ingaggio di Balotelli è alto e le risorse in casa Milan non sono sufficienti. Per questo l’ex Inter molto probabilmente resterà a Manchester nonostante gli indizi che provengono con costanza ordinaria dall’Inghilterra su un suo addio imminente lo dipingono in maglia rossonera.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Una settimana fa ci chiedevamo se il traffico di agenti e direttori sportivi in via Turati portasse a qualcosa di concreto. Sette giorni dopo la situazione non è cambiata di una virgola. Il Milan continua a incontrare procuratori e dirigenti ma nessun elemento è …

La strada per Milanello sembrava ormai spianata, il rotolo di tappeto rosso pronto ad essere steso. Riky aveva fatto il suo sacrificio, incurante del fatto che avrebbe lasciato sulla strada milioni di euro.  Ma all’improvviso la doccia fredda, che rompe il cerimonia…

In esclusiva per MilanNews.it la giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Alessandra Bocci commenta la trattativa Kakà. …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

E’ finita con il punteggio di 3-2 l’amichevole giocata al Centro Sportivo Vismara tra la Primavera del Milan e la formazione …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News