Il Milan è ad un passo da Salamon, ma il Napoli prova il contropiede

23.01.2013 10:30 di Matteo Bursi  articolo letto 1620 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Il difensore polacco Bartosz Salamon (21) del Brescia è molto vicino a diventare un giocatore del Milan. Ci sarebbe, come già riportato dal nostro portale, un accordo di massima tra Brescia e Milan per la comproprietà del centrocampista, fissata a 2 milioni di euro. Per il ventunenne polacco, che potrebbe trasferirsi anche a titolo definitivo per 4 milioni, sarebbe pronto un contratto quadriennale vicino al milione di euro. Ma in queste ore il Napoli starebbe provando il contropiede. La dirigenza partenopea avrebbe contattato Raiola (con il quale ha già chiuso in estate l’affare El Kaddouri), il quale però ha un accordo con Via Turati.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una settimana fa ci chiedevamo se il traffico di agenti e direttori sportivi in via Turati portasse a qualcosa di concreto. Sette giorni dopo la situazione non è cambiata di una virgola. Il Milan continua a incontrare procuratori e dirigenti ma nessun elemento è …

La strada per Milanello sembrava ormai spianata, il rotolo di tappeto rosso pronto ad essere steso. Riky aveva fatto il suo sacrificio, incurante del fatto che avrebbe lasciato sulla strada milioni di euro.  Ma all’improvviso la doccia fredda, che rompe il cerimonia…

In esclusiva per MilanNews.it la giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Alessandra Bocci commenta la trattativa Kakà. …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

E’ finita con il punteggio di 3-2 l’amichevole giocata al Centro Sportivo Vismara tra la Primavera del Milan e la formazione …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News