Ag. Zaccardo: "Milan punto di arrivo, mancano solo le firme"

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.01.2013 22:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 2316 volte

© foto di Federico De Luca

Cristian Zaccardo al Milan, è fatta. A confermarlo è Alessandro Moggi, agente del calciatore che a breve lascerà il Parma: “Il trasferimento al Milan rappresenta un punto di arrivo per qualsiasi calciatore – ha spiegato il procuratore a Sport Mediaset, intercettato all’esterno della sede del Milan a via Turati -, non ci sono le firme sul contratto ma possiamo dire che è fatta. Il trasferimento è a titolo definitivo, negli ultimi giorni la trattativa si era leggermente arenata ma c’è la massima soddisfazione di tutti. Zaccardo ha il suo contratto, resta quello di Parma”.

Moggi ha riservato una battuta sul futuro di Immobile, attaccante in forza al Genoa: “Resta in Liguria, non si muove a gennaio”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sul Rollercoaster Kaka non si divertono molto i tifosi del Milan. E’ proprio come essere su un Ottovolante. Si sale nella speranza di molti che il brasiliano possa finalmente tornare nella casa madre, poi si scende, urlando, verso terra, quando le notizie parlano di un rif…

Mentre la squadra si concentra sulla prossima partita con l’Atalanta, Galliani continua a lavorare sul mercato. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura della sessione invernale, ma l’ad rossonero è abituato a non farsi prendere dal panico. D’altronde …

In esclusiva per i microfoni di MilanNews.it, il direttore organizzativo del Milan, dott. Umberto Gandini, ha affrontato ad ampio raggio …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La partita della 3′ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM fra Milan e Bologna andrà in onda sabato 26 Gennaio alle …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News