Prandelli: "El Shaarawy sarà alla Confederations Cup"

25.01.2013 09:45 di Matteo Bursi  articolo letto 505 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di PhotoViews

Il commissario tecnico della nazionale italiana Cesare Prandelli, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, parla di Stephan El Shaarawy: “Devo ancora parlarne con Mangia, ma penso che gli Europei Under 21 siano importanti, perciò alcuni giovani saranno lasciati all’Under, altri li convocherò io in Confederations Cup. Il Faraone? Penso che sarà con noi in Brasile”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Una volta erano strategie. Oggi sono teatrini, scaduti un po’ di rango. Una volta c’erano balle studiate a tavolino, accompagnate da sorrisi larghi così, il più famoso quell’ “Ibra impossibilissimo” che parve definitivo e invece spiazzò tutti. Oggi trattative, sussurri, voci e…

Probabilmente la differenza sta tutta in quello che si vuole e in quello che invece capita. Il Milan ha ceduto un attaccante, Pato, e non lo ha ancora rimpiazzato. Adriano Galliani ha sempre detto che se parte qualcuno, arriva qualcuno. E allora perché non dovrebbe vale…

In esclusiva per i microfoni di MilanNews.it, il direttore organizzativo del Milan, dott. Umberto Gandini, ha affrontato ad ampio raggio …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La partita della 3′ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM fra Milan e Bologna andrà in onda sabato 26 Gennaio alle …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News