Calori: "Salamon lo vogliono le big e so che non posso tarpargli le ali"

25.01.2013 10:30 di Federico Gambaro  articolo letto 1372 volte

© foto di Federico De Luca

Il tecnico del Brescia, Alessandro Calori, parla così del giovane gioiello delle rondinelle, Bartosz Salamon, conteso da alcuni grandi club italiani con il Milan in primissima fila e già in trattativa: “So che Salamon lo vogliono le grandi squadre e so anche che non posso tappargli le ali: per il Brescia vorrei che restasse con noi fino a giugno, ma vedremo. – ammette a “Kiss Kiss Napoli” come riporta “Goal.com” – Bartosz è un giocatore importante che può ancora migliorare tanto: ha tecnica, sa impostare il gioco, non sfigurerebbe affatto nelle grandi squadre. E’ un ottimo calciatore”. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una volta erano strategie. Oggi sono teatrini, scaduti un po’ di rango. Una volta c’erano balle studiate a tavolino, accompagnate da sorrisi larghi così, il più famoso quell’ “Ibra impossibilissimo” che parve definitivo e invece spiazzò tutti. Oggi trattative, sussurri, voci e…

Probabilmente la differenza sta tutta in quello che si vuole e in quello che invece capita. Il Milan ha ceduto un attaccante, Pato, e non lo ha ancora rimpiazzato. Adriano Galliani ha sempre detto che se parte qualcuno, arriva qualcuno. E allora perché non dovrebbe vale…

In esclusiva per i microfoni di MilanNews.it, il direttore organizzativo del Milan, dott. Umberto Gandini, ha affrontato ad ampio raggio …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La partita della 3′ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM fra Milan e Bologna andrà in onda sabato 26 Gennaio alle …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News