Dopo l’arrivo di Zaccardo, tutte le novità di mercato a Passione Rossonera

25.01.2013 13:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 2584 volte

© foto di PhotoViews

Ancora una vibrante puntata di Passione Rossonera dedicata al calciomercato, venerdì pomeriggio dalle ore 17.00 alle 18.00, su Radio Radio. Il programma dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello ed Elena Giacomin, oggi analizzerà l’affare Zaccardo, le trattative in corso e le possibili sorprese che potrebbero arrivare nell’ultima settimana di mercato. Balotelli, Kakà, Drogba, i nomi che circolano sono sempre quelli, ma a parte il centravanti del City, nessuno di questi nomi sembra in sintonia con le linee guide tracciate dal Presidente Berlusconi nelle scorse settimane. Ci sarebbero da aggiungere anche Salamon del Brescia e Jorginho del Verona, ma, così come per Saponara, si tratta di calciatori che vedremo in rossonero solo a giugno.
Si parlerà naturalmente anche di calcio giocato alla vigilia di un delicatissimo Atalanta-Milan che dovrà confermare i progressi mostrati dalla squadra di Allegri, soprattutto sul piano del gioco, nel precedente match vinto contro il Bologna.
Ospiti della puntata, Luca Serafini di Mediaset, grande esperto di storie e vicende rossonere e, a seguire, il vicedirettore di Milannews Pietro Mazzara, che risponderà alle domande degli ascoltatori.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire “Passione Rossonera” sui 104.500 di Radio Radio, sul canale Sky 518 e in streaming dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti inviando sms al numero 3775.104500, oppure attraverso il gruppo Facebook “Passione Rossonera” e la pagina Twitter @radioradiomilan.

Altre notizie – Info & Comunicazioni

Altre notizie

Una volta erano strategie. Oggi sono teatrini, scaduti un po’ di rango. Una volta c’erano balle studiate a tavolino, accompagnate da sorrisi larghi così, il più famoso quell’ “Ibra impossibilissimo” che parve definitivo e invece spiazzò tutti. Oggi trattative, sussurri, voci e…

Probabilmente la differenza sta tutta in quello che si vuole e in quello che invece capita. Il Milan ha ceduto un attaccante, Pato, e non lo ha ancora rimpiazzato. Adriano Galliani ha sempre detto che se parte qualcuno, arriva qualcuno. E allora perché non dovrebbe vale…

In esclusiva per i microfoni di MilanNews.it, il direttore organizzativo del Milan, dott. Umberto Gandini, ha affrontato ad ampio raggio …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La partita della 3′ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM fra Milan e Bologna andrà in onda sabato 26 Gennaio alle …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News