Pretti: "Balotelli al Milan? C’è un indizio. Mentre Drogba e Kakà…"

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.01.2013 18:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1245 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L’agente Fifa Andrea Pretti ha parlato del mercato del Milan ai microfoni di ilsussidiario.net: “Io credo che il Milan stia davvero lavorando all’affare Balotelli e sono sicuro che l’operazione è davvero fattibile. Anche perché il club di Via Turati non ha mai smentito l’interesse per l’italiano e questo è un indizio importante. Balotelli tra l’altro potrebbe trovare serenità al Milan. Io credo che non ci sarebbe nessun problema tattico dall’acquisto di due giocatori importanti come Balotelli-Kakà o Drogba-Kakà. Semmai il problema è per il presidente Berlusconi che dovrebbe cacciare i soldi per l’acquisto di due giocatori importanti e soprattutto per l’ingaggio dei due giocatori. Per Allegri non ci sarebbe nessun problema visto che il tecnico rossonero ha già dimostrato di saper gestire situazioni importanti”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una volta erano strategie. Oggi sono teatrini, scaduti un po’ di rango. Una volta c’erano balle studiate a tavolino, accompagnate da sorrisi larghi così, il più famoso quell’ “Ibra impossibilissimo” che parve definitivo e invece spiazzò tutti. Oggi trattative, sussurri, voci e…

Probabilmente la differenza sta tutta in quello che si vuole e in quello che invece capita. Il Milan ha ceduto un attaccante, Pato, e non lo ha ancora rimpiazzato. Adriano Galliani ha sempre detto che se parte qualcuno, arriva qualcuno. E allora perché non dovrebbe vale…

In esclusiva per i microfoni di MilanNews.it, il direttore organizzativo del Milan, dott. Umberto Gandini, ha affrontato ad ampio raggio …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La partita della 3′ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM fra Milan e Bologna andrà in onda sabato 26 Gennaio alle …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News