Ciaschini: "Tra Drogba e Kakà meglio il brasiliano perchè…"

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.01.2013 20:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1933 volte

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Giorgio Ciaschini, che è stato vice allenatore di Carlo Ancelotti, conosce molto bene sia Kakà che Drogba, entrambi accostati spesso negli ultimi giorni al Milan. Ai microfoni di ilsussidiario.net, ha parlato dei due giocatori, spiegando chi potrebbe fare più comodo ai rossoneri: “Drogba? Parliamo di un grandissimo campione che è ancora pronto fisicamente per giocare in un campionato difficile come quello italiano. Il Milan con Drogba farebbe un grande passo in avanti, anche se potrebbe esserci un problema con Pazzini: l’arrivo dell’ivoriano toglierebbe spazio al giocatore che sembra in ripresa soprattutto ultimamente, anche perché Drogba ha una personalità importante, per il Pazzo ci sarebbe poco spazio. Kakà? Io credo che Kakà sarebbe perfetto per il Milan, è un tipo di giocatore che manca allo scacchiere tattico di Allegri. E poi riporterebbe entusiasmo nei tifosi del Milan, sarebbe un grande acquisto di mercato”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una volta erano strategie. Oggi sono teatrini, scaduti un po’ di rango. Una volta c’erano balle studiate a tavolino, accompagnate da sorrisi larghi così, il più famoso quell’ “Ibra impossibilissimo” che parve definitivo e invece spiazzò tutti. Oggi trattative, sussurri, voci e…

Probabilmente la differenza sta tutta in quello che si vuole e in quello che invece capita. Il Milan ha ceduto un attaccante, Pato, e non lo ha ancora rimpiazzato. Adriano Galliani ha sempre detto che se parte qualcuno, arriva qualcuno. E allora perché non dovrebbe vale…

In queste ultime ore si è parlato molto circa il viaggio di Andrea D’Amico in Russia. Rumors e indiscrezioni parlavano di un forte intere…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La partita della 3′ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM fra Milan e Bologna andrà in onda sabato 26 Gennaio alle …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News