Anzhi: frenata nell’affare Centurion

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

26.01.2013 12:15 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 377 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Clamorosa frenata tra Ricardo Centurion e l’Anzhi: questioni di formula rallentano bruscamente l’affare. Il Racing de Avellaneda vorrebbe tenerlo per la stagione, mentre i russi intendono prenderlo subito. Il prezzo del cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sia subito chiaro: KPBoateng è un titolare del Milan, da mezz’ala ha nuove e importanti prospettive rossonere, e nessun titolare partirà in questa finestra di mercato di Gennaio. Quindi, Boateng è incedibile e stra-lontano da una ipotetica lista dei …

Mancano cinque giorni alla chiusura della finestra invernale del calcio mercato. Cinque giorni in cui, statene certi, succederà di tutto. Dopo giorni spesi a parlare dei sogni rossoneri di Balotelli, delle sue liti con Mancini che sembrava averlo ormai ufficialmente scaricato,…

In queste ultime ore si è parlato molto circa il viaggio di Andrea D’Amico in Russia. Rumors e indiscrezioni parlavano di un forte intere…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La partita della 3′ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM fra Milan e Bologna andrà in onda sabato 26 Gennaio alle …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News