El Shaarawy: "Balotelli? Facciamo l’attacco di creste"

28.01.2013 00:15 di Matteo Calcagni  articolo letto 304 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Stephan El Shaarawy, durante la serata al Gran Galà AIC 2012, ha parlato della possibilità di giocare insieme a Balotelli in rossonero. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Sportmediaset.it”: “Sarebbe bello, conosco bene le qualità di Mario, è un grandissimo giocatore e abbiamo un bel rapporto. Facciamo l’attacco di creste. Però ho una buona intesa anche con Pazzini che oggi ha giocato un’ottima partita. Niang? Anche lui sta facendo bene”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan ci prova davvero per Mario Balotelli. Dopo tanto aspettare, i rossoneri escono allo scoperto sull’attaccante del Manchester City che in questo mese di gennaio non ha mai visto il campo, tra risse, influenze e scelte tecniche. Nel pomeriggio di sabato, Adriano Ga…

Il quinto posto in classifica è tanto rispetto a quanto ci si attendeva all’inizio della stagione. Sembra di vivere come nel campionato Primavera dove il cambio generazionale impone ogni anno un inizio stentato soprattutto per le Big. Gli equilibri e i meccanismi va…

Luigi Sala è stato fra i protagonisti dell’incredibile scudetto della stagione 1998/99. L’ex difensore rossonero ci raccon…

Queste le pagelle di Atalanta-Milan: Abbiati 6,5: sicuro su Bonaventura, gestisce bene i pochi palloni che passano nella sua zona. L&…

Grande soddisfazione nelle parole del tecnico del Bologna Primavera, mister Baldini, che ai microfoni di Sportitalia, al termine del matc…

E’ stata un’altra settimana in cui si è parlato più di mercato che di calcio giocato: Kakà sì, no, fo…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News