Rinnovi Barça: dopo Puyol e Xavi tocca a Messi!

31.01.2013 20:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 451 volte

Fonte: bundesligapremier.it

© foto di Alex Cid-Fuentes / ALFAQUI

È tempo di grandi rinnovi in casa Barcellona, rinnovi di contratti che legano ancora di più alla squadra catalana alcune delle sue stelle più rappresentative. Qualche giorno fa è stato capitan Puyol a inaugurare la serie, poi ieri è stato il turno di Xavi, due veri e propri simboli del Barcellona ma, stando a quanto dichiarato dal presidente Sandro Rosell, la prossima settimana sarà il turno del pezzo più grosso di tutti: Lionel Messi, che prolungherà il suo rapporto con il Barcellona fino al 2018. Il presidente del Barcellona esprime soddisfazione per questi rinnovi: “I rinnovi di Messi, Xavi e Puyol sono il successo del progetto della Masia. Questo non è il primo Barcellona della storia che cresce così, seguendo un progetto dal settore giovanile, ma i risultati ottenuti con questi campioni sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista umano sono fantastici. Sono uomini con dei valori che mettono sul campo e trasmettono allo spogliatoio”

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

“Finalmente gioco nella squadra che ho sempre tifato sin da bambino, e quando mi muovo lo faccio per vincere. Forza Milan!”. Un buon inizio per Mario Balotelli, da sempre tifoso rossonero ed evidentemente voglioso di vittorie importanti. Certo, nel Milan dei giovani,…

E’ forse il colpo più importante del mercato di gennaio eppure è un sms ad anticipare i tempi della trattativa. “Ragazzi arrivo” sembra aver scritto Balotelli a qualcuno dei suoi amici storici che, ovviamente ha pensato bene di condividere con i…

Arrivo di Mario Balotelli a Milano

In esclusiva per MilanNews.it Stefano Nava commenta il colpo rossonero di gennaio: Mario Balotelli. Stefano Nava, cosa ne pensa del c…

Queste le pagelle di Atalanta-Milan: Abbiati 6,5: sicuro su Bonaventura, gestisce bene i pochi palloni che passano nella sua zona. L&…

In base a quanto si evince dal comunicato ufficiale emanato dal giudice sportivo, per la gara Brescia-Milan in programma sabato pomeriggi…

Un lampo del Faraone abbaglia e fulmina la Dea, vendica il Diavolo e lo fa volare; non è la trama in estrema sintesi di un film fa…

Il Milan supera il Bologna con una prestazione convincente. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore i…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News