Balo-Milan e l’indizio di Allegri…

03 Feb 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanUdinese
[ Precedenti ]

CESSIONI INTELLIGENTI, ZACCARDO, SAPONARA, SALAMON E… SUPERMARIO! DATE UN VOTO AL MERCATO

Invio richiesta in corso

‘);

01.02.2013 12:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di BALTI/PHOTOVIEWS

Era il 21 dicembre, vigilia di Roma-Milan quando Massimiliano Allegri, dalla sala conferenze di Milanello pronunciava queste parole relative al mercato rossonero: “Se arriverà qualcuno sarà un giocatore importante che al 99% ha giocato in Champions League”. Frasi che mandarono in fibrillazione i giornalisti presenti in sala tant’è che nei corridoi di Milanello qualcuno, in maniera anche timida, sussurrava il nome di Mario Balotelli. Ma si propese subito per Kakà, per quella sua voglia di tornare rossonero ma i problemi, arcinoti anche ai tifosi, che sono emersi col Real hanno fatto naufragare tutto. Intanto, Galliani e Raiola tessevano una tela fitta, fittissima, fatta di chiamate, messaggi e strategie per portare Mario in rossonero. Allegri, da parte sua, non ha mai chiuso, nelle varie conferenze stampa, all’arrivo di Super Mario passando quasi come quello che sognava davanti ai problemi del mercato. Eppure Max già sapeva tutto e quella frase, quell’indizio di fine dicembre era una sorta di regalo di Natale per tutti. Ma il pessimismo intorno al mercato rossonero, dovuto alle cessioni dolorose e sanguinose che hanno fatto storia, hanno lasciato un segno importante nella tifoseria milanista e l’arrivo di Balotelli sembrava una chimera impossibile da raggiungere. Eppure, adesso, è qui. Domani Allegri dirà se Mario partirà dal primo minuto o dalla panchina nel match di domenica sera contro l’Udinese. Un altro indizio ma, questa volta, si gioca a carte scoperte.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Qualcuno credeva che Fabio Capello fosse l’allenatore che meglio avesse saputo gestire Antonio Cassano. Ai tempi della Roma. Poi si ritrovarono a Madrid e l’idillio si spezzò bruscamente. Francesco Totti rivelò: “Il segreto di Capello è che Ca…

La vera notizia è che il Milan ha finalmente investito dei soldi. Lo ha ammesso la stessa Barbara Berlusconi. Dopo le molteplici cessioni, una parte degli introiti è stata utilizzata per migliorare la squadra secondo le strategie dettate dal Presidente e dal peri…

Arrivo di Mario Balotelli a Milano

Il popolare giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo ai microfoni di MilanNews.it ha commentato il grande colpo di mercato Mario Balotelli…

Queste le pagelle di Atalanta-Milan: Abbiati 6,5: sicuro su Bonaventura, gestisce bene i pochi palloni che passano nella sua zona. L&…

In base a quanto si evince dal comunicato ufficiale emanato dal giudice sportivo, per la gara Brescia-Milan in programma sabato pomeriggi…

Un lampo del Faraone abbaglia e fulmina la Dea, vendica il Diavolo e lo fa volare; non è la trama in estrema sintesi di un film fa…

Il Milan supera il Bologna con una prestazione convincente. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore i…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News