LIVE MN – Milan-Udinese (0-0): grande occasione per Niang

© foto di Lingria/Photoviews

22′ Calcio d’angolo per i rossoneri: Zapata anticipa in tuffo il suo marcatore, Padelli para senza problemi.

21′ Altra bell’azione del Milan con Abate che va sul fondo, cross sul secondo palo per el Shaarawy, ma il suo colpo di testa finisce alto sopra traversa.

19′ Danilo prova la conclusione da circa 30 metri, pallone ampiamente a lato.

15′ Giallo anche per Montolivo.

14′ Bella ripartenza dell’Udinese con Muriel che si invola verso la porta rossonera, ma è bravissimo Abate a recuperare e a toccare il pallone indietro ad Amelia.

13′ Primo ammonito del match: cartellino giallo per Pinzi.

11′ Grande combinazione Balotelli-Niang al limite dell’area di rigore: il giovane francese arriva a tu per tu con Padelli, ma è bravo il portiere dell’Udinese a respingere con i pedi.

8′ Calcio di punizione per il Milan sulla fascia destra: cross in area di Montolivo, ma la difesa friulana libera senza particolari problemi.

5′ Buon inizio di partita del Milan che prova a sfondare soprattutto sulla fascia destra con Niang.

2′ Mario Balotelli ad un passo dal suo primo gol in maglia rossonera: servito da Niang sulla trequarti, l’attaccante bresciano supera un avversario e prova il destro dal limite dell’area, ma il pallone finisce a lato di un soffio.

1′ Si parte: primo pallone per il Milan.

– E’ tutto pronto per il calcio d’inizio. Le due squadre sono schierate a centrocampo e tra poco l’arbitro Valeri fischierà l’inizio del match. Milan in campo con la consueta maglia rossonera e calzoncini bianchi, mentre l’Udinese giocherà con la divisa bianconera e pantaloncini neri.

– Mario Balotelli esordirà dal primo minuto stasera con la maglia del Milan: l’attaccante rossonero doveva partire dalla panchina, ma Giampaolo Pazzini ha avuto un problema muscolare durante il riscaldamento e per questo non potrà scendere in campo.

Amici di Milannews.it, benvenuti allo stadio di San Siro dove tra poco scenderanno in campo Milan e Udinese, partita valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Dopo i risultati di questo pomeriggio, la squadra di Allegri ha una grande occasione per avvicinarsi ancora di più alle zone alte della classifica: con un successo, infatti, i rossoneri raggiungerebbero l’Inter al quarto posto, a soli tre punti dalla Lazio, al momento terza. Grande attesa questa sera anche per l’esordio con la maglia del Milan di Mario Balotelli, che partirà però inizialmente dalla panchina. Restate dunque con noi per non perdere nemmeno un’emozione di questa importante partita dei rossoneri.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

MILAN: Amelia; Abate, Zapata, Bonera, Constant; Flamini, Montolivo, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy. A disp.: Abbiati, Petkovic, Muntari, Robinho, Traorè, Bojan, Ambrosini, Yepes, Antonini, Zaccardo.

UDINESE: Padelli, Heurteaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Muriel, Di Natale. A disp.: Favaro, Scuffet, Angella, Faraoni, Ranegie, Benatia, Campos Toro, Pasquale, Pereyra, Merkel, Maicosuel, Zielinski.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News