Bertotto: "Heurtaux doveva evitare quella scivolata. Balotelli? Ha potenzialità enormi, ma…"

06.02.2013 23:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1264 volte

Fonte: Tuttoudinese.it

© foto di Ninni Cannella

Valerio Bertotto:, ex difensore dell’Udinese, ha parlato al Messaggero Veneto e ha commentato il rigore di Heurtaux su el Shaarawy e l’esordio di Mario Balotelli con la maglia rossonera.

Sul rigore di domenica.

“La premessa è che non c’è rigore, neanche vedendolo in diretta, ma è anche vero che con quell’entrata Heurtaux ha indotto l’arbitro a prendere quella decisione. A mio parere il francese avrebbe potuto essere più freddo e avendo raggiunto El Shaarawy avrebbe dovuto accompagnarlo sul fondo”

Valeri ha deciso da solo. Ma servono davvero i giudici di linea?

“Da sportivo dico che gli arbitri devono essere aiutati dai supporti tecnologici come accade già in altri sport”

A Milano però la differenza l’ha fatta Balotelli, che Galliani ha già accostato a Ibrahimovic.

“Il ragazzo ha potenzialità enormi, ma per quello che ha dimostrato finora il suo problema è riuscire a pensare da calciatore ventiquattro ore al giorno. Gli auguro ogni bene perché non c’è niente di peggio che vedere un talento che si butta via, lo dico sempre anche ai miei ragazzi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Immaginare un Milan a tre punti dal terzo posto quasi un girone fa era esercizio esclusivo di chi nella vita si nutre di profondo ottimismo, e anche di un pizzico di follia. Il peggiore inizio di stagione dell’era Berlusconi si potrebbe trasformare in una rimonta epocale, stre…

Occhi puntati su di lui: Balotelli è il protagonista della scena. Un’ovazione lo accoglie sul campo quando Pazzini ha ormai dato forfait. Mario fa la sua corsa verso il preparatore, sembra noncurante degli applausi ma, se mentre con gli occhi guarda il manto verdo…

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani commenta i temi d’attualità rossonera, dalle frasi di Cassano all’acquisto d…

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Cesena, gara valida come recupero della 14° giornata del girone B del Campionato Primavera TI…

“Vinciamo con Mario Balotelli!”. Mai coro fu più profetico: prima partita di SuperMario a San Siro con la maglia rossone…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News