Allegri pensa al quartetto fantasia

10 Feb 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
CagliariMilan
[ Precedenti ]

MILAN-UDINESE, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.02.2013 13:40 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri starebbe pensando ad un attacco tutto tecnica, potenza e fantasia per il suo Milan versione linea verde. L’idea sarebbe di proporre un quartetto giovanissimo e di fantasia formato da El Shaarawy, Balotelli, Niang e Bojan. Il progetto sarebbe anche avallato dal Presidente Berlusconi, sempre attento al gioco espresso dalla sua squadra.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

L’Inter nelle ultime 12 partite di Campionato, ha fatto 13 punti. Lo sapevate? Certo che no. Il titolo sull’Inter della Gazzetta di ieri era: Ritorna Milito, Con lui l’Inter vince sempre…Quando, invece, il Milan ha fatto 7 punti nelle prime 8 giornate …

Sarà lo stadio “Is Arenas” la location della prossima gara di campionato Cagliari – Milan. Dov’è la notizia? Nella trafila che il Cagliari ha dovuto affrontare per ottenere ciò che, in fin dei conti, era ed è lecito. Discrimi…

Il sindaco di Quartu Sant’Elena Mauro Contini, in esclusiva per MilanNews.it, ci parla della lungo tira e molla che ha portato a far …

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

Queste le dichiarazioni di Simone Andrea Ganz, autore della doppietta che per il momento sta decidendo il match tra Brescia e Milan: &quo…

“Vinciamo con Mario Balotelli!”. Mai coro fu più profetico: prima partita di SuperMario a San Siro con la maglia rossone…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News