Anche Materazzi avvisa: "Balo non ha profili social"

15 Feb 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanParma
[ Precedenti ]

CAGLIARI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

12.02.2013 22:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

Fonte: fcinternews.it

© foto di Federico Gaetano

Marco Materazzi ha voluto avvisare i suoi followers su Twitter relativamente alle presunte dichiarazioni di Balotelli già smentite anche dalla società rossonera con un comunicato. L’ex difensore ha assicurato che Super Mario “non ha profilo né su Facebook né su Twitter, quindi non cascateci”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il titolo del mio editoriale della scorsa settimana era perentorio: “Giù le mani da mister Allegri”. Ma quando le picconate al gran lavoro svolto dall’allenatore del Milan arrivano proprio dal n. 1 di via Turati? Ecco, allora le cose si complicano. A…

Un pari in trasferta, una prestazione sottotono e un passo indietro in classifica non possono cancellare quanto di buono fatto vedere dal Milan in questi mesi. Quindi, nessun  allarmismo nonostante il sorpasso interista e un calendario da qui in avanti da paura. Detto que…

In esclusiva per MilanNews.it Mario Ielpo commenta il pari di Cagliari e le ultime novità in casa rossonera. Mario Ielpo, Berl…

Le pagelle di Cagliari-Milan 1-1 Abbiati 5,5 – Potrebbe fare molto di più sul gol di Ibarbo ma viene superato dal colpo di tes…

Si è conclusa da poco la prima partita del girone 9, quello del Milan, del Torneo di Viareggio: l’Empoli ha battuto per 3-0 …

Allegri lo aveva detto alla vigilia che la partita contro il Cagliari sarebbe stata difficilissima e sarebbe bastato poco per rovinare la…

Il Milan supera l’Udinese per 2-1 con la doppietta di Balotelli all’esordio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News