Barcellona, Messi: "Sono fortunato a giocare con Iniesta"

13.02.2013 22:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1307 volte

Fonte: bundesligapremier.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andres Iniesta è stato premiato come migliore spagnolo dell’anno e Leo Messi ha sottolineato le capacità del suo compagno di squadra di fare bene tutto ciò che fa: “Fa tutto bene, Andres tutto ciò che fa lo fa bene. Più passano gli anni e più migliora come giocatore. Ha vinto tutto e sono davvero molto fortunato a giocare con lui. Durante le partite o in allenamento guardo cosa fa, mi piace molto il suo stile”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ce la stanno mettendo proprio tutta, prima con presunte liti con i vigili di Linate poi con frasi contro i tifosi dell’Inter su Facebook, ma al momento la ricerca disperata della Balotellata ha fatto acqua da tutte le parti. Il Milan ha compreso il rischio e sta provando…

No, Balotelli non twitta. Ma fa gol e in due partite ha siglato ben tre reti, compresi i due rigori che lo rendono infallibile dal dischetto. Non è bastato però Balotelli per avere la meglio su un Cagliari forte del fattore campo che ha disorientato le attenzioni…

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Milan per l’attaccante dell’Ascoli Simone Zaza. Il classe 1991 …

Le pagelle di Cagliari-Milan 1-1 Abbiati 5,5 – Potrebbe fare molto di più sul gol di Ibarbo ma viene superato dal colpo di tes…

Aldo Dolcetti, tecnico della Primavera del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a ilSussidiario.net sul Torneo di Viareggio e sulla …

Allegri lo aveva detto alla vigilia che la partita contro il Cagliari sarebbe stata difficilissima e sarebbe bastato poco per rovinare la…

Il Milan supera l’Udinese per 2-1 con la doppietta di Balotelli all’esordio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News