Parma e Barcellona, la rivoluzione in attacco

14.02.2013 11:00 di Matteo Bursi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Stephan El Shaarawy riposerà e non scenderà in campo contro il Parma. Massimiliano Allegri fa rifiatare il Faraone e contro i ducali con Balotelli e Niang, getterà nella mischia uno tra Bojan e Robinho. In vista del Barcellona invece cambieranno almeno due pedine del tridente. Contro Messi e compagni tornerà in campo il Faraone, al centro ci sarà Pazzini, e potrebbe essere confermato il francesino Niang.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Ieri è storia, oggi un dono, domani un mistero. Una verità che non ho letto su un libro di filosofia, né imparata in una dotta conferenza all’Università. E’ un insegnamento invece trasmesso dal saggio maestro Oogwai, nel film di animazio…

No, Balotelli non twitta. Ma fa gol e in due partite ha siglato ben tre reti, compresi i due rigori che lo rendono infallibile dal dischetto. Non è bastato però Balotelli per avere la meglio su un Cagliari forte del fattore campo che ha disorientato le attenzioni…

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Milan per l’attaccante dell’Ascoli Simone Zaza. Il classe 1991 …

Le pagelle di Cagliari-Milan 1-1 Abbiati 5,5 – Potrebbe fare molto di più sul gol di Ibarbo ma viene superato dal colpo di tes…

Aldo Dolcetti, tecnico della Primavera del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a ilSussidiario.net sul Torneo di Viareggio e sulla …

Allegri lo aveva detto alla vigilia che la partita contro il Cagliari sarebbe stata difficilissima e sarebbe bastato poco per rovinare la…

Il Milan supera l’Udinese per 2-1 con la doppietta di Balotelli all’esordio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News