ILMILANISTA.IT
Bosco Leite, padre e procuratore di Ricardo Kakà, è stato avvistato oggi pomeriggio nella sede del Milan di via Turati. Insieme al papà dell’ex rossonero negli uffici del Milan erano presenti Adriano Galliani, Ariedo Braida e il tecnico Allegri.
L’indiscrezione di questo incontro è stata confermata anche dall’edizione online di ‘AS’. All’uscita dalla sede Bosco Leite ha voluto subito smentire qualsiasi tipo di voce di mercato e ha dichiarato:’Kakà non si muove’.
Nonostante le parole del padre però rimane possibile la pista di un clamoroso ritorno del brasiliano a Milano. Berlusconi e soprattutto Galliani sono rimasti molto legati a Ricky e se ci dovessero essere le possibilità economiche per rivestirlo di rossonero un tentativo verrà fatto, anche se al momento sembra una trattativa quasi impossibile.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan, Bosco Leite incontra Galliani