Anche Antonini salta il Parma: per lui distorsione al ginocchio destro

14.02.2013 18:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 557 volte

© foto di Federico Gaetano

Brutta tegola per Massimiliano Allegri che, alla vigilia della sfida contro il Parma, nell’allenamento di rifinitura perde due giocatori: non saranno infatti a disposizione né Robinho, né Antonini. L’attaccante brasiliano, che era in ballottaggio con Bojan per una maglia da titolare, salterà la sfida contro i ducali per un’infiammazione tendinea, mentre il terzino rossonero non ci sarà a causa di una distorsione al ginocchio destro. Le condizione di entrambi verranno poi valutate nei prossime ore dallo staff medico del Milan.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Ieri è storia, oggi un dono, domani un mistero. Una verità che non ho letto su un libro di filosofia, né imparata in una dotta conferenza all’Università. E’ un insegnamento invece trasmesso dal saggio maestro Oogwai, nel film di animazio…

Dopo 24 gare in cui è partito sempre dall’inizio, questa volta, con il Parma, a Stephan El Shaarawy verrà concesso un turno di riposo. Il secondo capocannoniere della serie A, non scenderà quindi in campo con gli emiliani per riposarsi e ritrovare le…

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Milan per l’attaccante dell’Ascoli Simone Zaza. Il classe 1991 …

Le pagelle di Cagliari-Milan 1-1 Abbiati 5,5 – Potrebbe fare molto di più sul gol di Ibarbo ma viene superato dal colpo di tes…

Mentre il Milan è impegnato nel match contro l’Empoli, è terminata l’altra partita del girone 9 della Viareggio…

L’asticella della difficoltà comincia ad alzarsi e il Milan deve dimostrare quanto in alto può volare: i rossoneri scen…

Il Milan supera l’Udinese per 2-1 con la doppietta di Balotelli all’esordio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News