Adriano Galliani in arrivo a Viareggio per Milan-Anderlecht

02 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanLazio
[ Precedenti ]

INTER-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.02.2013 12:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 331 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Anche Adriano Galliani sarà sugli spalti dello stadio “T. Bresciani” per la finale della Viareggio Cup tra Milan e Anderlecht: l’amministratore delegato rossonero sta infatti sbarcando in questi minuti all’aeroporto di Pisa e successivamente si recherà a Viareggio per il assistere al match della Primavera di Aldo Dolcetti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una settimana quasi perfetta per il Milan. Dico quasi perché il pareggio nel derby ha lasciato davvero tanto amaro in bocca per come è arrivato e per chi ha segnato. Per 70 minuti il Milan ha fatto capire all’Inter come si gioca a calcio. Non un calcio alla…

È normale che le gambe tremino. Soprattutto se sei giovane e hai uno stadio contro. Quei gol Balotelli non li avrebbe sbagliati in una situazione normale. Contro l’Inter è successo, ma poco male, fa tutto parte del percorso di ogni individuo. Aiuta a crescere…

Filippo Galli ci introduce al derby con l’Inter. In esclusiva per MilanNews.it Filippo Galli, il Milan arriva al derby galvanizza…

Abbiati 6.5: non è molto impegnato dagli attaccanti interisti, ma si fa trovare pronto su Guarin, effettuando una grandissima para…

L’arbitro della finalissima della 65a Viareggio Cup Milan-Anderlecht sarà Andrea De Marco di Chiavari (Genova), coadiuvato dag…

Si dice spesso che i pareggi sono mezze sconfitte e in effetti il pareggio del Milan nel derby lascia l’amaro in bocca proprio come u…

Il Milan batte 2-0 il Barcellona con una prova corale di altissimo livello. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indica…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News