Milan-Lazio, segui il LIVE di Milan Passion! Pressione Milan! (0-0)

Segui il LIVE di Milan Passion per il big-match! Premi F5 per aggiornare la pagina

El Shaarawy Milan

Stasera a San Siro arriva la Lazio di mister Petkovic ad affrontare il Milan di Massimiliano Allegri in un match che potrebbe mandare i rossoneri da soli al terzo posto.
Segui il LIVE di Milan Passion per l’evento! Premi F5 per aggiornare la pagina!

FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN: Abbiati, Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio, Flamini, Ambrosini, Montolivo, Boateng, Pazzini, El Shaarawy.
LAZIO: Marchetti, Pereirinha, Biava, Dias, Radu, Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic, Floccari.

STREAMING: inizio ore 20.45!
LINK 1 ITA
LINK 2
LINK 3
LINK 4
LINK 5
LINK 6 ITA
LINK 7
LINK 8
LINK 9 ITA
LINK 10 ITA
LINK 11 ITA
LINK 12 ITA
LINK 13 ITA
LINK 14 ITA

LINK 15 ITA
LINK 16
LINK 17
LINK 18 ITA
LINK 19 ITA
LINK 20 ITA
LINK 21

Ore 20.47: Tutto pronto: si parte!

1′: Subito corner per la Lazio: cross di Candreva e stacco di Lulic con la palla che finisce fuori.

3′: Occasione Milan! Lancio per El Shaarawy che riesce a controllare dopo una respinta di Pereirinha e calcia in porta: Marchetti respinge!

4′: Occasionissima Milan! Altro filtrante per El Shaarawy che salta Marchetti e viene toccato: palla a Pazzini che tira in porta e trova il salvataggio difensivo di Biava clamoroso!

5′: Occasione Lazio! Buona giocata di Candreva su Yepes e palla per Floccari in area: tiro di prima del centravanti biancoceleste che però è centrale e non impensierisce Abbiati.

11′: Occasione Milan! Gran lavoro di Pazzini che tiene palla sul fondo, salta Biava di fisico, e crossa: stacco di El Shaarawy su Pereirinha e palla alta!

12′: Corner Milan dopo un passaggio filtrante di Boateng deviato da un biancoceleste. Cross di El Shaarawy e stacco di Boateng: palla alta!

14′: Attenzione! El Shaarawy atterrato da Candreva al limite dell’area! Forse è dentro! Espulso Candreva! Chiara occasione da gol!

17′: Si discute ancora ma sembra che Rizzoli abbia optato per la punizione dal limite. Lazio in 10 per l’espulsione di Candreva. Grande giocata di El Shaarawy nell’azione precedente comunque. Occasione Milan! Boateng tocca per Montolivo che calcia da fuori: palla di poco fuori!

19′: Cross di Abate ed anticipo di Gonzalez su El Shaarawy: corner. Cross di El Shaarawy e stacco di Boateng: palla alta.

23′: Altro corner per i rossoneri dopo una chiusura di Gonzalez su El Shaarawy. Corner giocato corto, Montolivo prova la botta dalla distanza ma calcia alto!

25′: Occasione Milan! Gran cross di De Sciglio tagliato: Pazzini e Boateng non ci arrivano e la palla sfiora il palo ed esce di poco!

27′: Grande assist di De Sciglio per El Shaarawy che salta un avversario e crossa bene in area d’esterno: libera Biava, Lazio un po’ in affanno in questi minuti.

30′: Altro episodio dubbio in area: cross di Montolivo per Pazzini che viene strattonato da Radu. Rizzoli lascia giocare. Ammonito Pazzini per proteste e successive scintille con Radu.

35′: Ci prova Flamini dalla distanza: palla fuori che non crea nessun problema a Marchetti.

Related posts:

  1. Milan-Lazio: ecco le probabili formazioni
  2. Lazio-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! E finisce qui: rimonta a metà! (3-2)
  3. Streaming Milan-Lazio Serie A 23°Giornata ore 20.45
  4. Lazio-Milan: segui il LIVE di Milan Passion! Finisce, Milan KO! (2-0)
  5. Lazio-Milan: ecco le probabili formazioni

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News