Atalanta, Marilungo: "Sogno il Milan"

17 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanPalermo
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

15.03.2013 00:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1170 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Indisponibile dallo scorso novembre per un infortunio al ginocchio, Guido Marilungo (23) ha parlato del momento dell’Atalanta e dei calciatori nella sessione di mercato invernale: “Chi mi ha veramente impressionato è stato Del Grosso, che non credevo così bravo – le parole del calciatore riportate da L’Eco di Bergamo -. Livaja si è ambientato subito molto bene. Brienza secondo me è un giocatore fortissimo che può fare la differenza”.

L’ex attaccante della Sampdoria resterà fuori ancora a lungo: “Il 25 devo tornare a Barcellona così da poter iniziare un altro programma – ha spiegato Marilungo -. Ho tolto le stampelle da poco più di una settimana e per iniziare a correre ci vorrà almeno un altro mese. Il mio sogno da bambino era quello di giocare nel Milan; sono a Bergamo e sto bene qua, quella è una cosa troppo grande per me. Non ci sono date per il rientro, spero di essere al 100% al prossimo ritiro”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Piacevole o mortificante, ogni lezione insegna qualcosa. Di buono c’è il 2-0 dell’andata, c’è che al momento del sorteggio nessuno avrebbe scommesso che all’89’ al Camp Nou nella gara di ritorno al Milan sarebbe bastato un gol per qualificarsi…

Dopo una batosta del genere, il Milan deve solo guardare avanti e provare a far bene in campionato. La Champions ormai è da archiviare, quindi bisogna concentrarsi sul terzo o addirittura sul secondo posto in classifica, proprio per poter partecipare anche l’anno prossimo alla…

Il noto giornalista Franco Rossi commenta il ko del Milan contro il Barcellona e fa una dettagliata analisi sui limiti e le potenzialit&a…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Nel dettaglio tutti i risultati dei match giocati nel fine settimana. Dopo il passo falso di Padova, è arrivato il pronto risc…

Non c’è più niente da fare, ma è stato bello sognare… Cantava così Bobby Solo quasi cinquanta anni fa, …

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Diciamolo subito, ci abbiamo tutti creduto dopo la gara dell’andata. Abbiamo ascoltato le dichiarazioni martellanti dei giocatori b…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News