Astori, il Napoli resta in pressing

30.04.2013 15:48 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 6 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Caccia ad un difensore. Sfumato al momento Diakitè, il Napoli cerca rinforzi in difesa per la prossima stagione. Un nome caldo resta quello di Davide Astori del Cagliari: la società rossoblu’ lo metterà sul mercato, insieme a Radja Nainggolan. Due big destinati a partire. E il Napoli rimane in pressing, mentre valuta anche altre soluzioni. Attenzione a Matias Silvestre, che dovrà prima essere riscattato dall’Inter come da accordi presi in estate con il Palermo. E poi verrà messo sul mercato.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Domandina semplice semplice per tutti i tifosi del Milan: restereste al vostro posto di lavoro se, malgrado l’enorme impegno e gli innegabili risultati ottenuti, il vostro capo continuasse pubblicamente a denigrare la vostra professionalità e competenza e dall&rsq…

“Più rispetto per il nostro mister Allegri” recita uno striscione esposto dalla Curva Sud. Vero, è ora che si abbia più rispetto verso questo allenatore che, in tre anni, ha vinto uno scudetto, ne ha sfiorato un altro e che, quest’anno, n…

Pippo Maniero, allenatore ex-calciatore, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Con lui abbiamo analizzato la qu…

Amelia 6: sostanzialmente inoperoso per tutta la contesa, non può far altro che osservare le realizzazioni del duo catanese. A…

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Tutto come prima con una giornata in meno, ma che fatica e che batticuore! Il Diavolo fa soffrire le pene dell’inferno ai suoi tifosi…

Il Milan esce sconfitto dallo Juventus Stadium col risultato di 1-0. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News