I convocati di Milan-Torino: c’è anche Cristante

bryan cristante

Massimiliano Allegri ha appena ufficializzato la lista dei 23 convocati rossoneri in vista della gara di domani contro il Torino, allo stadio Giuseppe Meazza. La partita è particolarmente delicata per il Milan che ha solo un punto di vantaggio sulla Fiorentina, quarta in classifica. In poche parole: la vittoria è d’obbligo, altrimenti la qualificazione al torneo più prestigioso rischia di diventare un miraggio.

Nel momento più delicato della stagione, il Milan deve di nuovo fare i conti con gli infortuni. Montolivo, il più in forma di tutti, è fermo ai box, così come il capitano Ambrosini. Per questo Mister Allegri ha deciso di convocare Bryan Cristante (nella foto). Il talentuoso centrocampista della Primavera, classe 1995, andrà in panchina. Ma, chissà, nella ripresa potrebbe scendere anche in campo. In fondo parliamo di un giocatore che il prossimo anno sarà aggregato alla prima squadra e che ha già firmato un contratto da professionista. Per quel che riguarda la formazione titolare di domani, c’è un dubbio: tridente puro o Boateng alle spalle di due punte? In quest’ultimo caso, l’escluso sarebbe Pazzini o addirittura El Shaarawy.

Convocati del Milan: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zaccardo, Zapata, Boateng, Constant, Cristante (N. 36), Flamini, Muntari, Nocerino, Traorè, Balotelli, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

Convocati del Torino: Bakic, Barreto, Basha, Bianchi, Birsa, Brighi, Caceres, Cerci, Coppola, D’Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Gazzi, Gillet, Jonathas, Masiello, Meggiorini, Menga, Ogbonna, Rodriguez, Santana, Vives.

Articoli correlati:

Abbiati blinda la difesa rossonera: “A Roma la svolta”

Pagelle Cagliari-Milan 0-2: Abbiati sicuro, Thiago Silva un pilastro

Calciomercato, il Milan punta sull’africano per l’attacco

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News