Il dopo-Allegri? La solita margherita da sfogliare

Seedorf studia per la licenza Uefa

17.05.2013 12:48 di Matteo Bursi  articolo letto 99 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Per un Massimiliano Allegri che, secondo la frase presidenziale, “andrà alla Roma”, c’è il futuro della panchina rossonera che è densa di punti interrogativi. Per un eventuale dopo-Allegri, resta sempre la solita margherita da sfogliare. Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi, Rino Gattuso o addirittura Andriy Shevchenko. Uno dei fedelissimi di Ancelotti potrebbe essere gettato nella mischia per la prima esperienza da professionista. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Nessuno, in casa milanista, si è mai sentito in tasca il terzo posto. Anzi, dopo aver cullato persino l’ambizione del secondo, proprio dopo il 2-2 di Firenze si è un po’ rarefatta l’autostima e la sicurezza che la squadra aveva palesato per tutt…

Non sarà una gara semplice quella che attende i rossoneri al Franchi di Siena. I tre punti sono fondamentali: da perdere c’è tantissimo così come da guadagnare. E allora perché non provare subito il tandem Balotelli-Pazzini in attacco? Sarebbe i…

Dopo Radamel Falcao, continua il processo di costruzione del Monaco, neo promosso in Ligue 1 dopo solo un anno di purgatorio in Ligue 2. …

Abbiati 7: il portierone rossonero tiene in vita i suoi, afferrando tutti i palloni possibili ed immaginabili. Sontuoso in uscita, non sb…

Si tiene oggi a Gubbio il sorteggio degli accoppiamenti delle Final Eight Scudetto. Le otto finaliste saranno accoppiate per dar vita ai …

Il terzo posto può attendere. Tutto rinviato all’ultima partita di Siena e niente festa al termine di Milan-Roma: poteva esser…

Il Milan batte il Pescara per 4-0 continuando la sua marcia in campionato. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hann…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News