LA LETTERA DEL TIFOSO: "C’è da soffrire anche quest’anno‏" di Simone

23.06.2013 16:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Cara redazione, sono uno stanco ma orgoglioso tifoso del Milan! Già il Milan..una società che da un bel pezzo ha perso la così detta e amata retta via delle soddisfazioni e gloriose vittorie! Il Milan,non tanto tempo fa, era una società elegante, ambita e vincente, ora invece, siamo un supermercato per le più grandi squadre europee, senza dimenticare il comportamento che definirei poco elegante per non essere volgari nei confronti di un grande uomo in primis e calciatore come Massimo Ambrosini. Si parla della cessione di El Sharawy…stiamo davvero perdendo la bussola o è solo un incubo da cui però mi vorrei svegliare al più presto? Ma e’ possibile, un ragazzo di 21 anni con delle potenzialità enormi non si può vendere per prendere un giocatore come Tevez, che, con tutto il rispetto, e’ un giocatore di 30 anni, pazzerello e oltretutto non è forte quanto il Faraone! Sveglia!!!! Ci avete venduto il bravissimo Thiago Silva, Ibraimovic, Kakà ( che hanno cercato poi di riprendere..inspiegabile!!), Pirlo( la Juventus ancora se la ride di gusto)…mi chiedo: caro Sig. Berlusconi e Sig. Adriano Galliani, volete ancora bene al Milan? Ne siete ancora innamorati? Io ancora tanto e soffro nel vedere il “mio” Milan orfano dei campioni che da sempre lo hanno contraddistinto. Comprendo bene la crisi, comprendo bene che non possiamo competere economicamente con Barcellona, Real ecc ecc…ma questo e’ autolesionismo. Vogliamo un bel mercato in entrata..non illustri cessioni! Sempre solo FORZA MILAN!!!

Simone Paderi

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Manchester City, Monaco e ora Psg. E occhio che nei prossimi giorni usciranno anche i nomi del Real Madrid e, magari, anche dell’Anzhi. C’è una fila “virtuale” per Stephan El Shaarawy che è, più o meno ufficialmente, sul mercato. Il Milan per lui chiede dai 35 ai 40 milioni di eu…

Cedere per comperare. Salutare i vecchi nomi per stendere tappeti rossi ai nuovi. Ecco l’imperativo di casa rossonera che prima di poter acquisire i diritti su nuovi talenti deve riuscire a sfoltire la rosa e a salutare vecchie conoscenze. Gli occhi sono puntati sul dest…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Dopo essere stato riscattato dal Milan durante la risoluzione delle comproprietà, Luca Ghiringhelli potrebbe aver vissuto il suo u…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo fra i rossoneri impiegati in Italia-Giappon…

Cara redazione, sono uno stanco ma orgoglioso tifoso del Milan! Già il Milan..una società che da un bel pezzo ha perso la c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News