CALCIO/Didac Vilà vuole trionfare nel Milan e con il Milan

ILMILANISTA.IT

didac vilà, milan, seedorf

Trionfare nel Milan e con il Milan, cosa c’è di meglio nella vita professionale e personale di un calciatore oltre a questo?

Nel corso dell’Europeo Under 21 che vede protagonista il rossonero Didac Vilà con la nazionale spagnola, il giovane difensore ha rilasciato le sue impressioni all’agenzia di stampa spagnola EFE.

“Fin dal primo giorno mi hanno accolto tutti molto bene. Seedorf, Robinho, Cassano e Zambrotta mi hanno aiutato molto, loro parlano spagnolo e mi danno sempre consigli. Mi hanno trasmesso molta tranquillità. Li ascoltavo tanto. Mi dicevano di stare allegro, di giocare allegro, perchè l’importante è essere felici e poi le cose vengono da sole. Non dimenticherò mai una frase di Seedorf: “Stai allegro. Se sbagli qualcosa con il sorriso, la prossima volta andrà bene”. “E aveva ragione; così tutto va nel verso giusto nel calcio. Il mio obiettivo è trionfare in rossonero. La mia meta è quella, il Milan.”

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Didac Vilà vuole trionfare nel Milan e con il Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News