0 risposte, 1 voice Last updated by Foto del profilo di intrepido66 intrepido66 9 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di intrepido66
    intrepido66
    Partecipante
    • Cittá : Catania
    @Intrepido66

Apro questo thread su Bacca perchè mi pare che ne valga la pena. Si parla della partenza di Bacca e questo per me sarebbe un grave errore….è molto difficile trovare sul mercato delle punte che valgano e questa ce l’abbiamo già…è Bacca. So che tra i milanisti è molto criticato ma credo che la colpa non sia tutta sua se ancora il gioco del Milan non si è adattato alle sue caratteristiche….vorrei fare un paragone con Higauin…quello della Juve che ha poco da spartire con il Gonzalo del Napoli….il Napoli era costuito sulle sue caratteristiche mentre la Juve no…e si vede che Higuain spesso sembra perso…in cerca di occasioni in modo disperato perchè gli arrivano pochi palloni da sfruttare e cerca di crearsele lui . Lo stesso discorso di Bacca…lui davanti alla porta è implacabile e difficilmente sbaglia…purtroppo non ha molte occasioni che lo portino davanti alla porta. Ieri sera ad esempio era solo a dover affrontare i giganti della Juve…s’è dato da fare…ha sfiorato un paio di gol…s’è battuto e a me è piaciuto! Bacca deve rimanere!! Credetemi!

Firma:
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.