New Home Forums Calciomercato Fernando Torres

1 risposta, 2 voices Last updated by  il-capitano-3 5 anni, 1 mese fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

ildiavolo
    Partecipante
    • Cittá: Pordenone
    • @ildiavolo

La cessione di Balotelli al Liverpool porta nelle casse del Milan denaro da utilizzare operazioni di calciomercato finora bloccate. Venti milioni, tanti ne verseranno i reds ai rossoneri, a questi vanno aggiunti anche i 9 che il club risparmierà dall’ingaggio (al lordo) dell’attaccante che parte prima delle scadenza naturale del contratto (2017) e quelli che erano già fissati a budget (circa 10). Un tesoretto di 40 milioni da investire per completare la rosa e accontentare le richieste del tecnico, Pippo Inzaghi. Servirà anzitutto trovare un sostituto in attacco, un calciatore che possa interpretare il ruolo di Super Mario e dare il giusto ‘peso’ alla manovra. Poi ci sono da sistemare la corsia esterna e il centrocampo (con Dzemaili chiesto al Napoli De Laurentiis), nel complesso 3 pedine da piazzare sullo scacchiere tattico per irrobustire una squadra. Il nome nuovo spuntato nelle ultime ore è quello di Fernando Torres, 30enne attaccante spagnolo del Chelsea: i rossoneri faranno un tentativo anche per l’ex Liverpool per portare a San Siro un calciatore di rango per la prima linea, ma la trattativa non è affatto facile.

Firma:11 Leoni oggi più che mai

il-capitano-3
    Partecipante
    • Cittá: Como
    • @il-capitano-3

Premetto che io sono sempre stato un suo simpatizzante, quando ero più giovane e giocavo in eccellenza lui era il mio “idolo”.

Ora però sono cambiate molte cose, torres ha 30 anni e non è per nulla una certezza. Però,onestamente preferirei lui a molti altri. Partendo dal fatto che nel Milan avrebbe molto spazio, che secondo me è proprio quello che gli manca nel chelsa. Inoltre è una punta completa: forte fisicamente, veloce e tecnicamente dotato. Con uno come Inzaghi poi, sono sicuro che ritroverebbe il fiuto del gol.

Per concludere c è da dire che lui è un giocatore che dialoga molto in campo e che quindi valorizza molto i compagni, potrebbe quindi essere il compagno ideale per El shararwi e magari per un eventuale Cerci. Poi certo, se dovesse arrivare Martinez io sarei molto contento, ma personalmente non butterei via Fernando. Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate voi.

Firma:
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.