Poli-Salamon, il Milan incontra la Sampdoria

Empoli FC v Brescia Calcio - Serie B

Come ogni estate l’asse Milano-Genova si preannuncia molto trafficato. Questa volta però non a causa di trattative con il Genoa di Preziosi, bensì con la Sampdoria. Il Milan deve infatti risolvere le questioni riguardanti le comproprietà di Poli e Salamon.

Per quanto riguarda il centrocampista che quest’anno sta indossando la casacca rossonera, c’era già stata un’intesa la scorsa estate che si basava sulla promessa di riscatto da parte del Milan. Promessa che verrà rispettata, la società meneghina verserà nelle casse blucerchiate circa 2 milioni di euro per avere l’intero cartellino di Poli. Il calciatore veneto, dopo un inizio con Seedorf in cui non si era visto molto, ha convinto il tecnico olandese con la sua buona volontà, la qualità delle sue prestazione e l’estrema duttilità tattica.

Su Salamon il discorso è molto differente. A causa dei molti infortuni e della forte concorrenza di Palombo, Krsticic e Obiang – visto che Mihajlovic lo vede più come un’alternativa a centrocampo che come difensore – il polacco non è riuscito a mettersi in mostra, giocando solamente una gara di Coppa Italia e una manciata di minuti in campionato contro il Verona. La sua situazione andrà valutata, è possibile un rinnovo della comproprietà; tuttavia, occhio al suo agente, Mino Raiola, che potrebbe inventarsi qualcosa.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=123884

NEWS

Scritto da il apr 10 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News