Galliani, colloquio con Abate: il terzino teme per il Mondiale

13 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Catania
[ Precedenti ]

GENOA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

13.04.2014 11:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 1570 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pomeriggio a Milanello per Adriano Galliani, che ieri ha assistito alla rifinitura della squadra. L’amministratore delegato rossonero, come riporta Tuttosport, si è soffermato qualche minuto con Ignazio Abate, rientrato in gruppo dopo l’infortunio ma quasi sicuramente escluso anche dall’undici titolare che questa sera affronterà il Catania a San Siro. Il terzino, che con Seedorf in panchina è spesso rimasto ai margini, è uno dei (pochi) giocatori della rosa con maggiore mercato e ha voluto fare un punto con la società, anche perché – sottolinea Tuttosport – teme che le tante panchine possano avere delle ripercussioni anche in chiave Mondiale.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Sono passate tre settimane da quel venerdi 21 marzo, il giorno dell’incontro tra Clarence Seedorf e Adriano Galliani. Da quel giorno il Milan ha cambiato marcia: 10 punti sui 12 a disposizione. Guai a parlare di allenatore messo sotto tutela in casa rossonera, ma di certo la …

Sei giornate, diciotto punti a disposizione, una classifica che non ha emesso alcun verdetto matematico e soprattutto un Milan in crescita. Ecco la nuova realtà con cui confrontarsi da qui alla fine dei giochi. Tre vittorie che hanno provocato una benefica amnesia, trasfor…

Milan-Inter 1-1 (Primavera) (1)

Ai microfoni di MilanNews.it il direttore sportivo Malù Mpasinkatu analizza il momento attuale dei rossoneri: “Si…

Queste le pagelle di Genoa-Milan: Abbiati 7: viene chiamato in causa tre volte e in tutte e tre le occasioni risponde pres…

Sono questi i convocati della Primavera di mister Inzaghi per l’impegno di domani pomeriggio alle ore 15.00 al Centro Spo…

Alla vigilia della trasferta di Genova, Seedorf aveva detto che la gara contro il Genoa era la più difficile di questo…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News