Dalla Bona: "Dopo la morte di mio padre non c’ero più con la testa"

19 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Livorno
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

16.04.2014 09:45 di Matteo Bursi  articolo letto 589 volte

© foto di Insidefoto/Image Sport

Samuele Dalla Bona, grande promessa del calcio italiano, ha vestito in giovane età le maglie di Chelsea e Milan, ha chiuso la carriera anticipatamente dopo l’esperienza a Mantova nel 2012. “Nel calcio italiano non vengono date seconde opportunità”, dice alla Gazzetta dello Sport. E Sam racconta la dura esperienza che ha vissuto: “Nel 2011 si è ammalato mio papà, gli ero legatissimo, non sono riuscito a farmene una ragione. Ho strappato il contratto con il Napoli per trovare una sistemazione più vicina, a Mantova. A ottobre mio papà è morto, io non c’ero più con la testa, ho praticamente smesso di giocare”. 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Il sorpasso nei confronti del predecessore era già avvenuto dopo la sfida col Genoa, ora Seedorf punta addirittura a Conte e Garcia come media punti nel girone di ritorno. L’olandese da quando è in sella al Milan ha totalizzato ben 26 punti, inferiori sono a q…

Con l’Europa nel mirino il Milan ottiene la quarta vittoria consecutiva della gestione Seedorf. Ma sembra non bastare per placare le scosse telluriche che interessano il terreno sottostante la panchina dell’allenatore rossonero. Si è passati dall’assenza …

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Giuseppe Pancaro, campione di Italia e vincitore di una Supercoppa Italiana ed u…

Queste le pagelle di Milan-Catania Abbiati 7: nel primo tempo è chiamato a volare per mettere in angolo e la sua pa…

Con l’ammonizione rimediata domenica pomeriggio nel match contro il Padova, Stefan Simic ha raccolto il terzo cartellino …

Il Milan di Clarence Seedorf sta lentamente cambiando e maturando: la vittoria contro il Catania, sofferta e stentata, dimost…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News