Milan due arrivi dalla Premier League

mourinho7

Nel mercato estivo, Mourinho potrebbe favorire l’approdo di due suoi giocatori al Milan. Si tratta del centrocampista Mikel e del terzino Cole. Il primo potrebbe essere un rinforzo importante a centrocampo  viste le probabili partenze e l’altro, nonostante i  33 anni, potrebbe dare esperienza al reparto difensivo avendo giocato anche nelle competizioni europee con le maglie di Arsenal e Chelsea.

Per portare via i due giocatori dai “Blues” del presidente Abramovich ci vorranno almeno dodici milioni di euro.  Visti i buoni rapporti tra le due squadre, testimoniati anche dall’affare Essien, non sarà difficile trovare un accordo.  Se il Milan a fine stagione dovesse raggiungere l’Europa League, sicuramente si affiderebbe a due giocatori che in campo europeo potrebbero dare un contributo importante.

Per il mercato estivo mancano ancora due mesi e in casa Milan si sono fatti molti nomi.  Non si sa ancora come i rossoneri si muoveranno, quali giocatori andranno a prendere, quale reparto andranno a rinforzare  e, cosa più importante, chi sarà l’allenatore.   L’obiettivo ora è finire al meglio la stagione  per poi programmare con calma la prossima.  Non si può più sbagliare.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124311

NEWS

Scritto da il apr 16 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News