Seedorf in conferenza stampa: "Il match contro il Parma non è stata la svolta stagionale. Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro"

19.04.2014 18:11 di Daniele Castagna

Ecco le dichiarazioni di mister Seedorf in conferenza stampa: “Ho voluto rispettare la situazione personale del presidente Berlusconi quindi non abbiamo parlato molto. Dovete chiedere alla società il perché hanno preso la decisione di non fare dichiarazioni nei miei confronti, finché la società non mi dirà qualcosa, io continuerò sulla mia strada, cercando di migliorare la squadra, i risultati e gli obbiettivi, cercando di programmare la prossima stagione. La società non comunica tramite la stampa e io faccio uguale. La partita con il Parma non è stata la molla per la svolta, già avevamo dato buone risposte con Juve e Atletico, non è stato quell’incontro a scatenare la voglia alla squadra, sarebbe un insulto a questi professionisti desiderosi di uscire da una situazione delicata. In quel momento i tifosi hanno voluto mostrare i loro sentimenti ma già avevamo intrapreso la strada per migliorare la situazione e ora si stanno vedendo i risultati positivi”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Proprio così. Antonio Conte. Prima di fare qualche telefonata e di scrivere qualche messaggio wup, la certezza che rimanesse alla Juventus anche per le prossime 2 stagioni era totale. Con somma sorpresa, prima di tutto nostra, il magma del calcio, che non dorme davvero mai…

Seedorf glissa, in conferenza stampa, quando vengono fatte le domande relative al suo futuro. O meglio: lui si dichiara l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione, a meno che non squilli il numero rosso, quello che lo mette in comunicazione diretta con Silvio Berl…

Ai microfoni di MilanNews.it il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo commenta il bilancio del club appena approvato…

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Verona: MILAN: Gori, Calabria, Tamas, Pacifico, Modic, Simic, Pinato, Mastalli, Pe…

Il Milan di Clarence Seedorf sta lentamente cambiando e maturando: la vittoria contro il Catania, sofferta e stentata, dimost…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News