Milan, la differenza reti sorride e che cambiamento con Seedorf…

25 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Roma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LIVORNO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

20.04.2014 09:00 di Daniele Castagna

© foto di www.imagephotoagency.it

In una corsa all’Europa League che sembra più serrata che mai, anche i dettagli possono fare la differenza, ecco dunque acquisire sempre più importanza la differenza reti. Analizzando le 19 giornate di campionato con alla guida Massimiliano Allegri, i dati ci raccontano come i rossoneri abbiamo segnato 31 volte, subendo l’esorbitante cifra di 30 gol. Dall’insediamento del tecnico olandese la musica è cambiata, in maniera decisa. Nelle 15 sfide di Serie A fino ad ora disputate con al timone Clarence Seedorf, i diavoli hanno saputo serrare maggiormente la difesa e segnare con buona regolarità, i numeri parlano chiaro: da Milan-Hellas Verona, primo incontro del neo tecnico orange, sono 22 le marcature siglate e solo 14 quelle subite. La differenza reti ora è +9 (+1 Allegri, +8 Seedorf), un tesoro da custodire gelosamente ed ampliare se possibile.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non ha piu’ il sorriso dei tempi migliori Clarence Seedorf. L’espressione mogia esibita negli ultimi tempi in conferenza stampa e’quella di chi ne ha viste tante e ha gia’ capito il suo destino. Strano il calcio eh? Ti chiamano mentre stai ancora giocando in …

Seedorf glissa, in conferenza stampa, quando vengono fatte le domande relative al suo futuro. O meglio: lui si dichiara l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione, a meno che non squilli il numero rosso, quello che lo mette in comunicazione diretta con Silvio Berl…

Ai microfoni di MilanNews.it il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo commenta il bilancio del club appena approvato…

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Verona: MILAN: Gori, Calabria, Tamas, Pacifico, Modic, Simic, Pinato, Mastalli, Pe…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News