Mundo Deportivo – Il Milan pensa a Pochettino per il dopo Seedorf

25 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Roma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LIVORNO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

22.04.2014 13:00 di Mattia Zangari‏  articolo letto 2283 volte

Mauricio Pochettino può diventare l’allenatore del Milan nella prossima stagione: questa la rivelazione che rimbalza dalla Spagna, secondo le informazioni che risultano al Mundo Deportivo. Stando al portale del quotidiano iberico, la posizione di Clarence Seedorf è strettamente dipendente dai risultati delle due prossime partite che attendono i rossoneri: se contro Roma e Inter il Milan dovesse fallire, l’esonero dell’olandese, sempre per il giornale con sede a Barcellona, sarebbe ineluttabile. Al suo posto, come allenatore ad interim, verrebbe scelto Pippo Inzaghi, in attesa della scelta definitiva per la stagione 2014-2015 che ricadrebbe su Pochettino. I rossoneri avrebbero già contattato l’agente dell’ex allenatore dell’Espanyol per conoscere la sua situazione attuale al Southampton. Dal canto suo l’allenatore argentino, pur trovandosi bene in Premier, sarebbe ben felice di guidare un club prestigioso come il Milan. L’unico ostacolo potrebbe risiedere nella questione economica del contratto: il Milan sarebbe, infatti, disposto a pagare al massimo 1,5 milioni di euro a stagione.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Il titolo dell’editoriale di oggi è un piccolo e doveroso omaggio a Gabriel Garcia Marquez, lo scrittore colombiano, premio Nobel per la letteratura, recentemente scomparso. Concedetemelo. In effetti, a ripercorrere la nutrita produzione letteraria dell’amatis…

La vittoria contro il Livorno consegna nelle mani del Milan il sesto posto in classifica. Il Parma di Donadoni era distante undici lunghezze, ma le cinque vittorie consecutive della squadra di Seedorf hanno consentito di azzerare il distacco. Fiorentina, Chievo, Genoa, Catania e …

Nicola Binda è una delle prime firme della Gazzetta dell Sport. La redazione di MilanNews.it, in esclusiva, lo ha cont…

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Verona: MILAN: Gori, Calabria, Tamas, Pacifico, Modic, Simic, Pinato, Mastalli, Pe…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News