Cartella medica: il punto sugli infortunati in casa Milan

muntari_g

Ottime notizie per Clarence Seedorf sul fronte infortuni. L’infermeria si è svuotata e l’allenatore rossonero, per la prima volta dal suo approdo sulla panchina, potrà contare su tutta la rosa nel match contro la Roma, fatta eccezione per lo squalificato De Jong.

Qui di seguito, il punto sui giocatori che escono dall’infemeria:

ESSIEN: Ha definitivamente recuperato dalla lesione alla coscia destra e oggi ha disputato tutto l’allenamento con il gruppo. A disposizione per la 35esima giornata.

MUNTARI: L’ex friulano ha smaltito l’infortunio al polpaccio destro e, quasi certamente, sarà lui a prendere il posto dello squalificato De Jong. In campo nella 35esima giornata.

DE SCIGLIO: Il difensore ha ripreso il lavoro col gruppo, smaltito il trauma alla caviglia. Arruolabile per la 35esima giornata.

PETAGNA: Il giovane attaccante sta risolvendo un infortunio al ginocchio, possibile recupero per la 35esima giornata.

EL SHAARAWY: Nella giornata odierna ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo ed è certamente a disposizione per il 34esimo turno. Praticamente impossibile, però, un suo impiego dal primo minuto contro la Roma.

HONDA: oggi il giapponese ha seguito un allenamento personalizzato, ma dovrebbe essere a disposizione di mister Seedorf nel match di venerdì. Convocabile per la 34esima giornata.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124585

NEWS

Scritto da il apr 22 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News