Kakà per D&G: “A Milano mi sento a casa. Credo che sarà un grande mondiale”

25 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Roma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LIVORNO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

23.04.2014 08:45 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1069 volte

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

In un’intervista realizzata con Dolce&Gabbana, Ricardo Kakà si racconta a 360 gradi. Calcio e non solo nelle sue dichiarazioni: “Io sono nato a Brasilia ma ho iniziato a giocare a calcio a San Paolo, a scuola dove facevamo i primi allenamenti. Le strutture del San Paolo sono, per me, una seconda casa. Penso che il mondiale sarà un bellissimo evento, con molti cambiamenti per il paese. Io a Milano mi sento a casa. Ho chiesto a Caroline di sposarmi a Venezia, ho organizzato tutto in un ristorante del posto e siamo molto legati alla città. Io sono cambiato per lei e lei ha cambiato tante cose per me. Abbiamo tanti progetti e sogni insieme. Mio figlio Luca ha iniziato a giocare a calcio e lo fa tanto in casa. Sono molto per le cose semplici, in campo mi trovo meglio come creativo. Ogni cosa che fai come calciatore, sia nel bene che nel male ha una grande attenzione. Attraverso il calcio si possono trasmettere tanti valori belli anche se la critica si sofferma di più sulle cose negative”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il campanello d’allarme sta iniziando a suonare. La sensazione è che nonostante il versamento di 50 milioni effettuato da Fininvest in conto capitale per mettere a posto, seppur parzialmente, i conti del Milan di questo anno solare, una grossa cessione potrà e…

La vittoria contro il Livorno consegna nelle mani del Milan il sesto posto in classifica. Il Parma di Donadoni era distante undici lunghezze, ma le cinque vittorie consecutive della squadra di Seedorf hanno consentito di azzerare il distacco. Fiorentina, Chievo, Genoa, Catania e …

Nicola Binda è una delle prime firme della Gazzetta dell Sport. La redazione di MilanNews.it, in esclusiva, lo ha cont…

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo il recupero del campionato Primavera tra Milan e Verona: Stefan Simic,…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News