Il cordoglio del Milan per Tito Vilanova

Il Milan si unisce al cordoglio per la scomparsa di Tito Vilanova. Queste le parole del sito ufficiale della società:

È scomparso poco fa Tito Vilanova, ex allenatore del Barcellona. Nato il 17 settembre 1968, è stato vice allenatore di mister Pep Guardiola sulla panchina del Barcellona dal 2008 al 2012 e poi allenatore dei blaugrana nella stagione 2012/2013 in cui vinse la Liga. Da anni combatteva contro una grave forma di tumore. Nonostante fosse a New York per curarsi all’epoca dell’Ottavo di finale Milan-Barcellona del Febbraio-Marzo 2013, in casa rossonera viene ricordato come un avversario leale e un uomo di calcio degno della massima stima.

Tutto il Milan e tutti i Rossoneri apprendono commossi la notizia e si stringono con affetto e sgomento alla famiglia.

Il Presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu sul proprio profilo twitter ha ricordato Tito Vilanova dopo la sua scomparsa:

“Rimarrai per sempre un esempio di umanità e di professionalità calcistica per tutto il Barcellona. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Riposa in pace”.

Tutti i massimi dirigenti del Milan a partire dal Presidente Silvio Berlusconi rivolgono lo stesso affetto commosso a tutta la dirigenza del glorioso Club catalano e a tutta la tifoseria del Barça.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News