Milan non all’altezza, solo 4 punti nei big matches

ACF Fiorentina v AC Milan - Serie A

Il Milan quest’anno convince poco, ancor meno quando ha di fronte una grande squadra. C’è chi lo accusa di comportarsi puntualmente da provinciale nei big matches, in realtà in molti casi, come nelle gare disputate contro la Juventus, la squadra rossonera ha mostrato carattere.
Ma la realtà è questa se si vanno a fare i conti: il Milan di questa stagione ha racimolato davvero pochissimi punti contro Napoli, Juventus, Fiorentina e Roma, solo 4. Per quanto riguarda le prime due squadre infatti il Milan è stato sconfitto sia all’andata che al ritorno, contro la Fiorentina invece dopo la sconfitta dell’andata è riuscito ad ottenere i tre punti proprio a Firenze, contro la Roma dopo il sofferto pareggio dell’andata proprio ieri abbiamo avuto la riprova della mancanza di certezze e stabilità di questo Milan. Anche se, bisogna ammetterlo, contro questa Roma potrebbe perdere chiunque.

E veniamo alla nota dolente, il Milan deve ancora affrontare la partita delle partite: 
il derby in casa. Anche in questo caso troviamo una sconfitta all’andata (1-0 gol di Palacio). La gara di ritorno si giocherà domenica prossima, 4 maggio, alle 20.45.  Questo è un appuntamento al quale il Milan non può e non deve mancare, soprattutto se si vuole dimostrare che, pur essendoci impantanati nella Capitale, possiamo ancora combattere per la qualificazione in Europa League.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124836

NEWS

Scritto da il apr 26 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News